EWMD Milano | LinkedIn Challenge
Date/Time
19/2/2025
18:00:00 - 20:30:00 CET
Event Type(s)
aperto a tutti
EWMD Milano
Event Description



Siamo liete di invitarti a questo straordinario evento organizzato da Tomato Noir, in collaborazione con EWMD Milano: 
Tomato Noir LinkedIn Challenge - Women Empowerment Edition
 Come l’immagine on-line e off-line parla di te

✨ Inizia il 2025 con il piede giusto! Scopri come rendere la tua immagine professionale più autentica, in sintonia con la tua energia femminile.
Partecipa alla Tomato Noir LinkedIn Challenge - Women Empowerment Edition mercoledì 19 febbraio dalle 18:15 presso Copernico Centrale e metti in risalto la tua unicità attraverso il personal branding! 

🎯 Cosa ti aspetta:

  • Un workshop interattivo incentrato sugli elementi chiave per costruire un'immagine professionale potente, autentica e femminile.
  • Un quiz coinvolgente su temi come pose, linguaggio del corpo, outfit e stile, con particolare attenzione alla percezione del personal branding declinato al femminile.
🎉 Premi per il team vincente:
  • Una mini consulenza cromatica personalizzata in loco con il metodo BusinessCromia®️, guidata da Silvia Calenic.
  • Un buono gratuito per un ritratto LinkedIn professionale del valore di €87, scattato da Paola Saia nello studio Tomato Noir.
🔗 Come partecipare: Iscriviti subito al workshop su Eventbrite al seguente link, partecipa con il tuo team o, se preferisci, lasciati assegnare a una squadra.

Agenda dell’evento:
  • 18:15 - 18:30: Accredito
  • 18:30 - 19:30: Workshop interattivo
  • 19:30 - 20:00: Networking
  • 20:00: Saluti

🥂 Aperitivo finale presso il Crown Plaza Milano (al costo di 15 €/ persona) - quale miglior modo per concludere la serata se non sorseggiando un bicchiere di prosecco e partecipando a una sessione di networking arricchente?
✍️per motivi organizzativi ti chiediamo di dare la tua adesione per l'aperitivo scrivendo a milano@ewmd.org 

Non perdere questa straordinaria opportunità di rafforzare la tua immagine professionale e creare un personal branding che parli di te!


Per eventuali ulteriori informazioni puoi scrivere a milano@ewmd.org

 

Location
Setting: In-Person
Copernico Centrale
Via Copernico, 38
Milano,
ITALY

click here for Google Maps
Outlook/vCalendar/Google
Click on the icon next to the date(s) to add to your calendar:
19/2/2025   Outlook Calendar Apple Calendar Google Calendar


return to EWMD - Italy